martedì 14 settembre 2010

Finalmente la Big shot..è qui!!!

Carramba!! La big shot è QUIIII!!!
Sono lietissima di presentarvi il mio nuovo
gioiellino,
ce l'ho da meno di 24 ore e già me ne sono innamorata!
Continuavo a guardarla con occhi sognanti sui vari siti, ma non mi ero ancora mai decisa a comprarla visto che ancora non avevo un lavoretto fisso...ora che ho messo da parte un po di soldini, mi sono tolta veramente un grosso sfizio!!
Ho acquistato tutto il necessario su
due siti, stamping.it ed timbroscrapmania.com , mi sono trovata assolutamente benissimo, in meno di una settimana ho avuto la mia bellissima cucciola qui a casa!
La macchina l'ho comprata su Stamping.it mentre le varie fustelle le ho comprate su timbroscrapmania.com ; sono andata personalmente a ritirare il pacchetto presso il loro "magazzino" visto che si trova poco distante dal lavoro di mia madre!
Barbara è una ragazza molto simpatica e precisa! E' stato un piacere conoscerla :) Sono sicura che presto la rivedrò eheh :)
ed ecco un po di foto!!



Ecco il pacco ancora tutto imballato!



Il contenuto del pacco


Tutto il materiale insieme


Primo pacchettino "sfornato"


BIG SHOT...TI AMO!!


Ci rivediamo alla fine di settembre ragazze!
Facchiana

Nessun commento:

Posta un commento