lunedì 27 dicembre 2010

Ultimo post del 2010!!

Dicembre, tempo di bilanci!
Che dire? Questo 2010 è stato un anno molto impegnativo, ho come l'impressione di non essermi fermata un attimo..e cos' effettivamente è stato :)
Ero così presa dalla frenesia pre mercatini, che non vi ho piu aggiornati riguardo le mie ultime esposizioni...nel 2011
voglio aggiornare con piu regolarità i miei blog, di sicuro una volta a settimana, poi ogni qual volta che avrò una novità!

Purtroppo non ho fotogrtafato ogni singola creazione, sarebbe stato impossibile! Alcune però le ho immortalate, e ve le farò vedere a breve.
Ricapitolando, i mercatini natalizi sono andati bene, alcuni piu, alcuni meno, ma di sicuro non mi posso lamentare :D

Grazie a tutti gli affezionati che continuano a comprare gli accessori handmade by Facchiana :)

Ho delle belle novità per l'anno che viene..continuate a seguirmi , vi saprò stupire!!! [ o almeno ci proverò ;) ]

Un abbraccio forte e tanti auguri per queste feste ormai in parte passate



Facchiana

Nessun commento:

Posta un commento