lunedì 14 febbraio 2011

San Valentino sì o San Valentino no?

Oggi è San Valentino, la festa più amata/odiata dell'anno!
Molti la cosiderano commerciale ed inutile, altri la onorano con cenette intime e passeggiate romantiche.. io quest'anno studierò tutto il giorno e questa sera lavorerò..quindi il problema non mi si pone!

Di certo non mi sono fatta sfuggire l'occasione di creare un bigliettino al mio moroso, cosa ne pensate?




In questa foto potete notare come la scritta sia in 3D, effetto ottenuto grazie al mitico embosser e alla polvere argentata

Oggi inoltre è il compleanno di una ragazza, che compie 18 anni; non conoscendo i suoi gusti mi sono buttata su un bigliettino classico, smorzando l' "eleganza" con tre maialini ciccioni!


Che ve ne pare?! Commentate pure , non siate timidi :D

Inoltre, cose ne pensate di San Valentino? E' una festa inutile? Oppure vi piace ritagliare del tempo per il vostro partner?

Il commento che giudicherò più simpatico o significativo vincerà una Card handmade by Facchiana!!!!


Un abbraccio
F.

1 commento:

  1. ok inizio io a commentare!!!!

    S Valentino....ormai nn lo festeggio più da 8 anni, e cioè da quando mi sono fidanzata...il motivo è semplice: il ns anniversario cade il 16 febbraio,quindi si fa festa una volta sola, e come si deve!
    S valentino è la festa dell'amore, degli innamorati, degli innamorati dell'amore...amore per ogni essere vivente che ti fa battere forte il cuore, che esso sia a 2 o 4 zampe...
    C'è chi dice "odio S Valentino perchè è la festa del consumismo".bene, io dico che si può festeggiare anche senza spendere soldi, semplicemente facendosi gli auguri ed essendo gentili con le persone a cui si vuole bene.e sorridendo.
    Sorridendo anche se ti sei alzato prestissimo e ti tocca fare 1 ora di coda in tangenziale...che sei li che maledici te stesso e il tuo sonno profondo che ti ha fatto fare tardi..e mentre sei li rimugini ti arriva un sms di auguri dal tuo moroso "orso"che nn fa mai queste cose...e allora capisci che è proprio una bella giornata e ti viene da ridere, e sei talmente felice che abbracceresti il tizio nella macchina accanto!!!!

    RispondiElimina