martedì 26 aprile 2011

Facciamo ordine!!

Ciao gente!!
Come sono trascorse queste giornate festive!? Quante uova di pasqua avete fatto fuori?!
Io quest'anno proprio non mi posso lamentare..se non fosse che oggi mi è venuta la febbre!! Argh!!
avevo millemila cose da fare!! Mi tocca rimandare..
Approfittando del mio malessere, ho deciso di sistemare un po la mia "craft room", la quale è sempre piu incasinata!! Avendo la schiena a pezzi ho dovuto scegliere un lavoretto facile, ma non per questo poco impegnativo..ho sistemato tutti i nastrini!! li avevo abbandonati a loro stessi dentro un cassetto, ed essendo TANTISSIMI alla fine in quel disordine non riuscivo mai a trovare ciò che mi serviva!! Sfruttando una brillante idea di Méli-Mélo , una creativa che adoro!, ho finalmente sistemato tutti i nastrini..ecco qua il risultato!!

i miei nastrini ora sono tutti belli ordinati per colore! ( shhh ho un piccolo segreto da rivelarvi..presa dalla pigrizia ne ho lasciati ancora alcuni abbandonati nel cassetto, prima o poi sistemerò anche loro!!)
Inoltre, essendo negatissima con l'uncinetto, ho pensato bene di far produrre alla mia bella nonnina taaaanti fiori colorati, che saranno subito impiegati in orecchini, scrap e molto altro!!

CREATIVITà é ANCHE COLLABORAZIONE!!
quindi.. Grazie Vannalisa & Nonna Maria :D
A presto!!
Facchiana

2 commenti:

  1. Ciao Fabiana, grazie della segnalazione! Però ti avverto che i nastrini che non hai ancora sistemato probabilmente rimarranno lì in attesa per molto, moooltissimoooo tempo! Anch'io ho fatto così e... sono ancora lì! ;-)))
    P.S.Complimenti a nonna Maria! :-)

    Un abbraccio, cara!
    Vannalisa

    RispondiElimina
  2. :) aaah allora il mio presentimento era fondato..i nastrini abbandonati rimarranno lì per mooolto tempo!!

    :D un abbraccio a te
    Fabiana e Nonna Maria :D

    RispondiElimina