lunedì 30 maggio 2011

Resoconto di una spedizione punitiva..al mercato :D :D

Ogni tanto fa bene cambiare le abitudini...
Oggi, ad esempio, sono capitata in un mercatino che di solito non frequento..all'apparenza i banchi sono tutti uguali, ma poi, una volta che passeggi tra le varie bancarelle, puoi trovare dei veri e propri tesori!!! Ho trovato infatti un banco pieno zeppo di BOTTONI, ce ne saranno stati centinaia!ognuno confezionato in una pratica scatolina... Non sapevo veramente quale scegliere!
Purtroppo i bottoni li fanno pagare ovunque tanto, alcuni meritano perchè sono dei veri e propri gioielli in miniatura..ma diciamo che i commercianti ci marciano molto!!
Alla fine la mia scelta è ricaduta su dei bottoni metallici, perfetti per rifinire i lavori in pannolenci, organza, seta..li adoro!!! Purtroppo le foto fanno veramente pena, mi dispiace!! Avrei dovuto aspettare domani mattina per fare foto decenti..ma non stavo piu nella pelle !! Volevo mostrarvele :P
ed ecco qui il piccolo tesoro!! Come al solito cliccando sopra la foto si vedono meglio :)




Ho pensato di comprare anche qualcosa di più adatto per le piccole cucciole che aquistano gioiellini by Facchiana!! Infatti queste tenere faccione di Hello kitty sono per loro!


Che ne dite, ho fatto delle belle spesette?
F.

Nessun commento:

Posta un commento