venerdì 6 gennaio 2012

News, craft room & indirizzi vari

Ciao a tutti!
E' molto tempo che non aggiorno il blog, ma prometto che, a partire da questa prima settimana del 2012, aggiornerò con frequenza settimanale il blog! Se invece trovate piu comodo utilizzare facebook, aggiungo molto spesso post, foto, recensioni sulla mia Fan Page https://www.facebook.com/facchiana

Ogni domenica sarà pubblicato uno o piu bijoux subito disponibile, che saranno acquistabili immediatamente!!
Sono sempre aperte le commissioni, se hai quindi bisogno di una collana in particolare, di bomboniere per un'occasione speciale o se vuoi semplicemente regalarti e regalare un gioiello unico, puoi scrivere in qualsiasi momento all'indirizzo email      faby58@hotmail.it   


*Per quanto riguarda il discorso craft room, iniziato in questo post, la mia sta finalmente prendendo forma!!
Per ora vi mostro qualche foto rubata alla stanza, fra qualche mese avrò finalmente una camera stra organizzata e la fotograferò nei minimi dettagli!!*
Ecco i miei nastrini natalizi

Pennarelli e matite acquarellabili

barattolini pieni di bottoncini colorati


E voi, vi siete ritagliate un angolino di casa solo per voi e per il vostro mondo magico? ^.^
fatemi sapere!!

Facchiana



2 commenti:

  1. Che meraviglia, Facchy!! I barattolini pieni di bottoni sono stupendi! Ti ruberò l'idea, io li tengo tutti sparsi un un sacchettino di organza! :D

    (Memì!)

    RispondiElimina
  2. Memi bella ciao! Si, quei barattolini mettono proprio il buon umore, tutti colorati e pratici! Li ho anche pagati poco in un ingrosso per casalinghi!! Un abbraccio forte, Facchy

    RispondiElimina