sabato 12 luglio 2014

Facchiana. Il Ritorno ( con Super Luna )

Ebbene sì. Sono passati mesi dal mio ultimo post.
Anni fa curavo ( poco e male) questo blog, poi mi ero concentrata sul sito www.facchiana.com , poi ho avuto una sbandata per Facebook ( ma è finita, fortunatamente :D ) e ora sono ,da diversi mesi, attiva su Instagram. Credo che si sia capito oramai; non riesco a trovare pace .
Ma ho seriamente deciso di aggiornare questo blog molto più frequentemente.
( Ehm sì, lo avevo dichiarato anche qui ) .
In principio il blog era nato come vetrina per mostrare il dietro le quinte del mio laboratorio e oggi vorrei che fosse una finestra sulla mia vita.
Ttoverete dunque recensioni di siti e-commerce , oppure mie opinioni riguardo attrezzi, nuovi prodotti e materiali creativi..Ma non solo! Vi mostrerò anche le foto che riguardano la mia vita privata :) Il blog diventerà un supporto ad Instagram e a Pinterest..Vedremo se riesco a combinare qualcosa di carino ;)

Per oggi vi lascio una foto che ho scattato questa sera dal balcone di casa..una SuperLuna che mozza il fiato!

F.


Nessun commento:

Posta un commento