martedì 15 luglio 2014

Tempo di matrimoni ( e caketopper )

Ultimamente ho avuto poco tempo per le creazioni, lo ammetto.
Mi sono concentrata sopratutto sulle commissioni e mi sono potuta dedicare poco alle sperimentazioni..In verità però non ho mai smesso di disegnare schizzi e bozzetti e spero che prima o poi questi vengano trasferiti dalla carta alla materia =)

Un esempio di commissione è il cake topper che vi sto per mostrare, realizzato per una mia cara collega lontana che trascorre i suoi giorni con la valigia in mano in giro per l'Italia. Lo sposo è stato, invece, "immortalato" con una macchinetta fotografica , la sua grande passione ! ( L'obiettivo è in realtà un luminoso strass Swarovski ) .
Immancabile il loro cucciolone XXL accucciato affianco a loro.
Vi piace? Presto anche la foto del Cake Topper in "azione" sulla torta!!




Sul mio account Instagram troverete tutte le mie foto.. seguitemi anche li!!


Nessun commento:

Posta un commento